Bari una città che sogna attraverso gli abiti a noleggio

News del di

Una convenzione interessante per gli abiti a noleggio

Emozioni per il tuo scatto, questo il loro slogan.

la Photoevento di Bari in collaborazione con la ditta Noteventi, marchio che si occupa di vendita e noleggio abiti d’epoca, ha dato vita ad una convenzione speciale, dai prezzi molto interessanti, rivolta ai teatri, alle compagnie teatrali, a chi si occupa di set cinematografici o servizi fotografici e, ai singoli artisti dell’immagine purché provvisti di Partita Iva. Il modulo della convenzione è facilmente scaricabile attraverso la loro pagina.

La Photoevento punta sulla mega stampa sul tessuto non tessuto e sulla realizzazione di servizi fotografici in ambientazioni inusuali scelti dal cliente come ad esempio in ville storiche o durante una festa a tema, dove, la Noteventi si occupa di fornire accessori che vanno dai forconi alle calzature, ed abiti d’epoca a noleggio, abiti burlesque o rifiniti abiti di carnevale, con più di 700 capi a disposizione per donna , uomo e bambino e, a parte la convenzione rivolta ai professionisti, chi è che non sogna per un giorno di trovarsi protagonista di un servizio fotografico in uno scenario al di fuori del tempo?

Troviamo la collaborazione tra le due ditte interessante e la "mission" della loro pagina attraente. Bari è una città a cui piace sognare, e questa convenzione aperta a tutta Italia è un iniziativa senza dubbio da sviluppare che segnalo con piacere.
 

Immagini correlate