Riparte il programma Abito da sposa cercasi

News del di

Consigli preziosi per le future spose in: Abito da sposa cercasi

Affittare l'abito da sposa, data la grande offerta di ditte sparse in tutta Italia non solo è di moda, ma è anche la scelta ecologica più giusta che in questo momento possiate fare. Viviamo dentro appartamenti  sempre più piccoli, accumulando cose dentro armadi ancora più più piccoli, per mantenere ben conservato nel tempo il proprio abito da sposa servirebbero ben altri spazi e servitù.

Ognuna di voi sogna l’abito da sposa indimenticabile ma al momento della scelta ci si trova quasi certamente in difficoltà. Forse siamo ingrassate quel tanto che il tubino stretto e fasciato non è proprio più il massimo visto allo specchio, o forse l’abito di tulle a balze più lo strascico 6 m, non ci trova più tanto sicure in fatto di moda ed agilità di movimento.

A favore del tema: noleggio abiti da sposa ricordatevi che l’abito da sposa non passa mai di moda, è difficile riconoscere un abito dei primi novecento quando è ben tenuto, da un abito fatto da mani esperte pochi giorni fa’, se parliamo dello stesso stile ovviamente.

Infine, ottimi consigli ci verranno a partire dal prossimo venerdì assistendo alla nuova serie del programma Abito da sposa cercasi, presentato da Enzo Miccio su Realtime Digitale terrestre free canale 31 sky canali 124, 125 e in hd, Tivùsat canale 31.

Troverete consigli su bouquet, bomboniere e mille altri “tocchi moda”provenienti dal salone newyorkese di abiti da sposa più famosi al mondo il : Kleingeld Bridal.


Noleggiate con tranquillità il vostro abito da sposa o l’abito da cerimonia, e dato che i noleggiatori pensano a tutto loro, aggiusti, lavaggi etc.  voi potrete sbizzarrirvi nei particolari visti in TV accostandoci un cappellino in satin o una veletta super colorata che faccia moda.